[Gulli] chi è che diceva che HP era meglio di Acer?

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 22 Mar 2010 23:15:54 CET

fra tutte le cose che ho letto, mi sembra di ricordare che c'è proprio
fisicamente un componente hardware dove risiede questo pre-bios, infatti
alcuni parlano di una fantomatica sequenza di tasti per disabilitarlo. Mi
sembra anche di aver letto che è proprio la intel e microsoft hanno fatto
questa "maschera" con il presupposto di mettere a disposizione dell'utente
solo una parte del bios, quella "soft".
Ora ho già smontato l'Hd, formattato completamente e reinstallato 7... mi
sto apprestando a reinstallare Mandriva.
Quando dicevo morto, intendevo che il Pc visualizza la pagina "HP Invent" in
basso a destra il bel logo Insyde H2O e non ti permette di far altro che
spegnere... non entri nel bios, non parte alcunché ne dvd ne altro... quindi
completamente impossibilitato a tutto.
vi posto un link che mi ha aiutato
clicca<http://notebookitalia.it/forum/notebook/6777-schermata-hp-invent-non-si-avvia-niente-pagina4>