[Gulli] Progetto Gorgona

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Lun 29 Mar 2010 21:44:04 CEST

bene, venerdì ci siamo trovati, ed abbiamo visionato il materiale,
sostituito qualche pezzo e iniziato ad installare le Linux, Lubuntu ed
Ubuntu.
Al materiale ricevuto da Enrico Battocchi, abbiamo aggiunto un monitor CRT,
un hard disk 80 Giga, un alimentatore.
Servirebbe ancora:
-espandere le memorie (attualmente i due pc sono dotati di un banco da
128mega SDRAM PC133MhZ...credo...correggetemi se sbaglio),
-un mouse,
-un cd/dvd,
-due tappi copriforo per moduli cd/dvd

tutto questo per completare i primi due computer, gli altri due che
chiuderebbero il nostro lavoro devo ancora andarli a prendere...
Quindi vi dò appuntamento a giovedì 1 aprile, sempre al circolo Atl per
andare avanti col progetto.

Ps: visto che ufficialmente il Gulli è in pausa, se avete del materiale che
potrebbe fare al caso e non riuscite a portarlo giovedì,non preoccupatevi,
comunicatelo in lista e, ci organizziamo.
ciao