[Gulli] Progetto Gorgona

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Lun 29 Mar 2010 21:54:40 CEST

Per ora ho trovato

- Un tappo CD/DVD (ho anche un "tappo" per i floppy 3 1/2)
- Un sacchetto con qualche banco di memorie (tutte da testare)
- Un mouse (seriale, è l'unico sopravvisuto, gli altri una volta morti li ho
buttati...)

Mi arrivano degli ospiti e non potrò venire l' 1/4: dove posso lasciarvi il
materiale ?

Ciao!
F.