[Gulli] CILB-2010: lezione di Lunedì 10 rinviata a Mercoledì 12

Manrico Landi manrico_landi@hotmail.com
Mar 11 Maggio 2010 15:40:44 CEST

Vorrei chiedere una cortesia, se possibile: non sarebbe mica possibile avere altri files in formato pdf sulle lezioni del corso di informatica di base, in particolare per quanto riguarda linux? Purtroppo, per problemi miei, di tempo ed economici, non ho la possibilità di seguire personalmente il corso stesso.  Vi ringrazio amici del G.U.L.L.I.