[Gulli] CILB-2010: lezione di Lunedì 10 rinviata a Mercoledì 12

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Mar 11 Maggio 2010 18:45:27 CEST

I files sul sito ci sono di già, vengono aggiunti man mano che terminano le
lezioni, li trovi nella sezione download del sito, sotto la voce: "Corsi di
formazione".
Ciao