[Gulli] CILB-2010: lezione di Lunedì 10 rinviata a Mercoledì 12

fabrizio batuello cinzio17@tiscali.it
Mar 11 Maggio 2010 21:21:56 CEST

ciao a tutti sono fabrizio
ho partecipato ai primi appuntamenti del 2010 pub metropolis
durante i quali marco mi ha installato Ubuntu 9.10.

Adesso ho un problema con la pennetta della Tim Olicard 100.
Non funziona, un mio amico sostiene che la pennetta non viene
riconosciuta come modem....

Qualcuno sa risolvere il problema?

http://blog.blupixel.net/2010/01/tim-olicard-100-su-ubuntu-9-10-
karmic-koala/
su questo blog ho trovato la soluzione

troppo difficile per me
Giovedì c' è qualcuno al metropolis vengo con chiavetta e pc?

ciao a tutti