[Gulli] CILB-2010: lezione di Lunedì 10 rinviata a Mercoledì 12

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 12 Maggio 2010 18:41:05 CEST

Il 11 maggio 2010 15.40, Manrico Landi <manrico_landi@hotmail.com> ha scritto:
> Vorrei chiedere una cortesia, se possibile: non sarebbe mica possibile avere
> altri files in formato pdf sulle lezioni del corso di informatica di base,
> in particolare per quanto riguarda linux? Purtroppo, per problemi miei, di
> tempo ed economici, non ho la possibilità di seguire personalmente il corso
> stesso.  Vi ringrazio amici del G.U.L.L.I.

Scusa se ti rispondo solo ora Manrico.
Ma tu cosa intendi di preciso? Vorresti avere più materiale
riguardante gli argomenti delle lezioni?

Quello di cui parliamo al corso sono argomenti che puoi facilmente
"sviscerare" sulla rete! Purtroppo per mancanza di tempo e di
personale non possiamo entrare troppo nel dettaglio dei singoli
argomenti. Il corso è di Base e quindi si rischierebbe anche di
mettere troppa carne al fuoco e confondere i partecipanti.

A presto!