[Gulli] CILB-2010: ultime 2 lezioni spostate a Mercoledì 19 e 26 Maggio!

Jacopo Suggi doryu@hotmail.it
Lun 17 Maggio 2010 19:08:44 CEST

Già che ci sono domando anche io...avevo già esposto il mio problema l'ultima volta...dopo una recente installazione su windows di ubuntu 10.4ho notato,come quest'ultimo risulti lento,quasi come se fossea scatti,anche se a ben vedere,e proprio macchinoso nel riceverei comandi..... Purtroppo la soluzione non era quella consigliata da Diegodi scaricare i driver proprietari della scheda video(???)..quindi vi richiedo dacosa potrebbe essere causato questo malfunzionamento...?
grazieJacopo
nome.cognome @... Verifica la disponibilità sui NUOVI domini
https://signup.live.com/signup.aspx?mkt=it-it&rollrs=12&lic=1