[Gulli] CILB-2010: ultime 2 lezioni spostate a Mercoledì 19 e 26 Maggio!

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Lun 17 Maggio 2010 21:43:36 CEST

Il 17 maggio 2010 19.08, Jacopo Suggi <doryu@hotmail.it> ha scritto:

> Già che ci sono domando anche io...
> avevo già esposto il mio problema l'ultima volta...
> dopo una recente installazione su windows di ubuntu 10.4
> ho notato,come quest'ultimo risulti lento,quasi come se fosse
> a scatti,anche se a ben vedere,e proprio macchinoso nel ricevere
> i comandi..... Purtroppo la soluzione non era quella consigliata da Diego
> di scaricare i driver proprietari della scheda video(???)..quindi vi
> richiedo da
> cosa potrebbe essere causato questo malfunzionamento...?
> grazie
> Jacopo

Prova a lanciare da terminale il comando "top" e dicci qual'è il
processo che ha il più alto utilizzo di CPU.
Da li potremmo capire la natura del problema. Questo lavoro te lo fa
solo con Ubuntu o anche con Windows?

Ciao!

DB