[Gulli] CILB-2010: ultime 2 lezioni spostate a Mercoledì 19 e 26 Maggio!

Jacopo Suggi doryu@hotmail.it
Mer 19 Maggio 2010 12:24:32 CEST

Scusa l'ignoranza ma di che parli?:Dcome da suggerimento del ragazzo ,Marco se non erro,ho guardato quella cosa dei file proprietari che mi dice non essere presenti su questocomputer,per il resto oltre l'installazione non ho fatto niente:D