[Gulli] CILB-2010: ultime 2 lezioni spostate a Mercoledì 19 e 26 Maggio!

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 19 Maggio 2010 12:33:28 CEST

Il 19 maggio 2010 12.24, Jacopo Suggi <doryu@hotmail.it> ha scritto:
> Scusa l'ignoranza ma di che parli?:D
> come da suggerimento del ragazzo ,Marco se non erro,ho guardato quella cosa
> dei file proprietari che mi dice non essere presenti su questo
> computer,per il resto oltre l'installazione non ho fatto niente:D
Si, scusa hai ragione. Jockey è il programma che gestisce i driver
proprietari su KDE. Dimenticavo che tu hai GNOME! Cmq mi riferivo al
discorso dei driver proprietari. Il programma corrispondente di GNOME
non ti segnala la necessità di nessun driver?