[Gulli] Cena di fine stagione! - Sabato 29 maggio 2010

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Lun 24 Maggio 2010 14:03:35 CEST

No, il 10+10 2 no, Izio ci ha visto cose che voi umani non potreste mai
immaginare!!
O andiamo dal kebabbaro o alla pizzeria sarda dell'altra volta o ancora dal
Chez Ugo.
Ah, dimenticavo, ci sono anch'io + babbo e forse mamma.
Ciao!