[Gulli] Cena di fine stagione! - Sabato 29 maggio 2010

Fabrizio Paolini fabry.paolini@gmail.com
Lun 24 Maggio 2010 16:14:08 CEST

....... bastioni alle porte di orione ....

io non so se vengo solo o con la piccola famigliola al seguito

ps il kebab non mi piace (anzi non l'ho mai assaggiato ma l'odore mi provoca
conati di vomito)