[Gulli] Prima mail e prima richiesta

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 25 Maggio 2010 10:06:56 CEST

ciao Roberto,
sto ricondizionando per un progetto Gulli dei pc destinayti al carcere
della gorgona.
Sono dei vecchi P3 256 / 512 Mb ram, ho installato su Lubuntu LXDE di
Ubuntu e sono veramente rinati, tieni conto che la distribuzione ha una
suite di programmi dedicati all'hardware con poche risorse....
Per quanto riguarda il tuo progetto ti invito a compilare il form che
trovi alla sezione progetti del nostro sito e a contattarmi per
organizzarci.
Ciao a presto