[Gulli] R: Re: Giovedì 27, ultima riunione GULLIsta prima della sosta estiva!

Marco Pellegrinetti marcopellegrinetti@gmail.com
Gio 27 Maggio 2010 14:29:24 CEST

Allora, da quel che ho capit hai un notebook HP con OpenSUSE 10 e vorresti
migrare alla 11 o ad un altro sistema Linux?
Quali sono i driver che mancano? Se installi la ultima Ubuntu 10.04 dovrebbe
funzionare tutto.