[Gulli] Questioni di tastiera

Ariel Techiouba xedxgex@gmail.com
Lun 1 Nov 2010 17:25:32 CET

Non ricordo quale fosse il tasto, dato che ora ho un mac e la tastiera è
diversa da quelle dei PC. Cmq se non sbaglio si otteneva il tilde premendo
ALT GR + ì (i accentata).
Però potrei sbagliarmi.. cmq sono abbastanza sicuro che era una combinazione
di ALT GR + qualche tasto "speciale" della tastiera italiana.. al limite
prova anche con tutti i numeri..

Ariel David Techiouba
* mobile: +39 329 3909327
* email: xedxgex@gmail.com