[Gulli] [CILB-2011] Linee guida

leonardo leonmaf@yahoo.com
Gio 11 Nov 2010 23:17:59 CET

Diego "Hornet2e" Banti:

> Mi trovo con Fabrizio Carrai qui al Metropolis e stavamo discutendo del prossimo Corso di Informatica Libera di Base, edizione 2011 (CILB-2011).

Ho dato una scorsa al programma del corso linkato "Corso di Informatica di base e Software Libero", mi pare non contenga informatica, ma per lo piu' uso di computer e software. Per cui credo che tale corso andrebbe chiamato "Introduzione ai computer e all'uso del software libero" o qualcosa di simile, come "Introduzione a Linux e ai computer".

Se c'e' interesse potrei tenere corsi gratuiti di informatica, programmazione (o corsi su linguaggi specifici o altro), ci sono varie possibilita'.

Salve,
leonardo