[Gulli] [CILB-2011] Linee guida

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Sab 13 Nov 2010 12:42:15 CET

Il giorno 12 novembre 2010 15:51, Manrico Landi
<manrico_landi@hotmail.com>ha scritto:

>  Bisogna che guardi. Appena fatto lo comunico. Piuttosto, hai letto caro
> Diego i programmi sui corsi Linux della HTML.IT? Ritieni che in essi ci
> sia qualcosa attinente al corso CILB?

Nel corso "Amministratore Linux" non molto perché il CILB è rivolto a
persone che si affacciano nel mondo GNU\Linux e che hanno bisogno di
ripassare i concetti fondamentali dell'informatica, mentre quello parte
quasi subito in quarta parlando dei vari tipi di server disponibili sotto il
pinguino.

Il secondo, il corso "Linux" mi sembra già molto più compatibile con il CILB
ma bisognerebbe valutare meglio quanto: in particolare ciò che ci servirebbe
sapere per vedere se è possibile applicarli al CILB sono i tempi su cui sono
spalmati questi corsi. Noi quasi sicuramente non riusciremo mai a fare più
di 10 lezioni da 2/3 ore massimo ciascuna quindi la questione è: è possibile
fare quel corso in 20/30 ore max?

Ciao a tutti!