[Gulli] stasera ritrovo al Metropolis

Stefano Turbati arancionet@gmail.com
Sab 20 Nov 2010 20:30:12 CET

Ho lo stesso Netbook. Può darsi che gli utenti linux più esperti sappiano superare il problema, ma a me risulta che con Ubuntu su quel Pc non si riesce a far funzionare né il monitor a risoluzione elevata né uno schermo esterno a qualsiasi risoluzione. Inoltre immagino che tu abbia la distro 10.04, perchè aggiornando alla 10.10 la GUI in versione Netbook, ridisegnata, non è più supportata. Comunque spero di sbagliarmi! Ciao a tutti - Stefano.