[Gulli] Proposta.

claudiobraschi@tiscali.it claudiobraschi@tiscali.it
Gio 14 Ott 2010 20:08:40 CEST

Ciao ragazzi, sono claudio braschi, ho conosciuto tramite raffaele canu
il sistema operativo Linux, dico che meglio non potevo avere, ho
partecipato al corso che è stato fatto presso la sede dell' I.D.V.
questìanno; l'idea di autofinanziarsi è eccezzionale, così anche quelli
come me che conoscono ubuntu superficialmente possano acquistare
maggiore conoscenza pagando, perchè gratuitamente da parte mia mi sento
in difficoltà a chiedere consigli.
Sarei lieto sapere se questa
proposta andrà a buon fine.

Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!

Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 26,60 € al mese per un anno!

SCONTO DI 160 EURO!

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw