[Gulli] Proposta.

Sab 16 Ott 2010 17:53:18 CEST

Ciao Claudio,
capisco il tuo stato, ma ti assicuro che la cosa non è nei termini che tu
pensi.

Ti recito la prima frase della storia del Gulli, presa dal sito:

*"Il G.U.L.LI. - Gruppo Utenti Linux Livorno, associazione culturale senza
fini di lucro ha come oggetto sociale la diffusione dell'Open Source ed in
particolare il sistema operativo Linux"*

Oggi può sembrare strano, ma un associazione è una entità in grado di dare
molto anche ricevendo poco o niente. La forza sta nella gente che coinvolge,
soci e non. Grazie agli interessi comuni, i piccoli contributi dei singoli
possono diventare soluzioni ed elementi di crescita per alcuni.

Per alcuni aspetti ci sono ottime società di formazione, ma per altri le
associazioni hanno un ruolo insostituibile. Diciamolo: anche per la sua
gratuità, ma più che altro per la spontaneità e specificità delle risposte
che puoi avere. Rispondere per me è un piacere.

Tutto ovviamente ha un limite, c'è bisogno di soldi per tutto, anche per
operare attivamente all'interno delle associazioni. Se proprio vuoi, ci sono
le donazioni (ti rimando a chi di dovere), ma per conto mio, tutto quello
che posso fare lo faccio appassionatamente e gratuitamente.

Chiedi pure e senza problemi!

Fabrizio

P.S. Hai risolto il problema della chiavetta TIM ?

http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw