[Gulli] [LD11] Auditorium Circoscrizione 1

antonio de vito adevito68@gmail.com
Gio 4 Ago 2011 16:06:35 CEST

Oggi mi hanno chiamato dalla Circ. 1 e mi hanno comunicato che non è
possibile disporre della connessione in quanto la 1 non fa gli stessi
requisiti della sala della circ. 2.
Proverò a conttatare la Presidente della 1 per attivarsi presso il centro di
calcolo del Comune per i necessari interventi.
Ci sentiamo lunedì p.v.