[Gulli] [LD11] Auditorium Circoscrizione 1

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 4 Ago 2011 16:12:28 CEST

Il giorno 04 agosto 2011 16:06, antonio de vito <adevito68@gmail.com> ha
scritto:

> Oggi mi hanno chiamato dalla Circ. 1 e mi hanno comunicato che non è
> possibile disporre della connessione in quanto la 1 non fa gli stessi
> requisiti della sala della circ. 2.

Si, infatti ho ricevuto la comunicazione da parte della responsabile della
C1 in cui mi è stata detta la stessa cosa che hanno detto a te.

> Proverò a conttatare la Presidente della 1 per attivarsi presso il centro
> di calcolo del Comune per i necessari interventi.
> Ci sentiamo lunedì p.v.

Perfetto. Nel frattempo vedo se riesco a scoprire altre soluzioni tecniche
per avere comunque una connessione cablata.

Grazie e a presto!

DHB