[Gulli] [LD11] Reperibilità e punto della situazione

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Gio 11 Ago 2011 22:40:18 CEST

Il giorno 11 agosto 2011 11:05, Dinora Mambrini
<dinora.mambrini@gmail.com>ha scritto:

> non so se c'è link assessori-cirocscrizioni, non credo...
> sarebbe secpndo me buono se ci fosse una lettera del presidente epr
> invitare sindaco e assessori, anche se io qualcosa ho già inioziato a dire
> in giro...
> più precisamente già in un'altra mail ho fatto un elenco di chi poter
> chiamare, ma prima di contattarli tutti vorrie la vostra opinione definitva:
> sindaco majidi (innovazione) e roncaglia (scuola) e dirigente che si occupa
> di e government con cui potrei fare a "4 mani" il talk???

Ti confermo l'OK per tutti e 4! Se può essere utile alla "forma" potrei
scrivere un email di invito ufficiale, appena abbiamo la certezza dell'aula,
quindi entro fine mese al massimo.

per il patrocinio gratutito no problem, per avere soldi ci vuole un iter più
> formale. che dite???

Per il patrocinio, perfetto! Se pensi sia possibile ottenerlo, allora
proviamo! Fammi sapere cosa serve e appena torno dall'Elba provvedo!

Ciao!

DHB