[Gulli] [LD11] Reperibilità e punto della situazione

Dinora Mambrini dinora.mambrini@gmail.com
Gio 11 Ago 2011 11:05:19 CEST

Buon dì, vado di fretta ma rispondo qua e là, spero di essere chiara. Fatemi
sapere al più presto le risposte alle domande che faccio, così so come
muovermi...

Il giorno 11 agosto 2011 02:29, Diego "Hornet2e" Banti
<hornet2e@gmail.com>ha scritto:

> [...]
> dormita micidiale, fino al pomeriggio del 17 non sarò "utilizzabile".
>
> Facendo brevemente il punto della situazione:
> 1) Il discorso sala è in moto. Antonio ci dirà se possiamo avere la
> connessione, altrimenti dovremo decidere se adattarci col 3G o andare alla
> Circoscrizione 2. Non so se potrebbe essere utile ad Antonio, ma forse con
> un interessamento diretto dell'assessore Majidi (che ovviamente sarà
> invitata al LD) o comunque il più competente si potrebbe ottenere una
> facilitazione o in ogni caso uno sveltimento nell'esecuzione dei passi

non so se c'è link assessori-cirocscrizioni, non credo...
sarebbe secpndo me buono se ci fosse una lettera del presidente epr invitare
sindaco e assessori, anche se io qualcosa ho già inioziato a dire in giro...
più precisamente già in un'altra mail ho fatto un elenco di chi poter
chiamare, ma prima di contattarli tutti vorrie la vostra opinione definitva:
sindaco majidi (innovazione) e roncaglia (scuola) e dirigente che si occupa
di e government con cui potrei fare a "4 mani" il talk???

> 4) Patrocinio. Avremo quasi sicuramente sia quelli della C1 (se saremo li)
> che del Comune. Dinora se ne sta occupando (tienici aggiornati!).

per il patrocinio gratutito no problem, per avere soldi ci vuole un iter più
formale. che dite???

> 5) Ospiti. Luca Ferroni, Sindaco, Assessori Vari, membri della
> Circoscrizione 1, altri. Parlate voi non so com'è la situazione.

ho già scritto qua e in una mail passata... ditemi voi, non voglio forzare
;-)
(d'altornde come vi ho già detto oagosot è un mese in cui si rintracciano
poche persone...)
a presto,
dinora