[Gulli] [LD11] Reperibilità e punto della si tuazione

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Ven 12 Ago 2011 00:31:13 CEST

Alla via così!
tanti aguri a tutti di buone ferie
enzo

----- Original Message -----
From: adevito68@gmail.com
To: gulli@lists.linux.it
Sent: Thu, 11 Aug 2011 19:29:17 +0200
Subject: Re: [Gulli]	[LD11] Reperibilità e punto della si	tuazione

Purtroppo, causa diversi impegni, solo oggi sono riuscito a contattare il presidente della C1 (Daniela Bartalucci).
Siamo rimasti in accordo che la settimana dal 22 agosto p.v. fisseremo un appuntamento con il responsabile del centro di calcolo del comune per trovare una soluzione. Spero che per il venerdì 26 p.v. di avere una risposta definitiva.

Vado in ferie da domani e rientro il 21.