[Gulli] Ciao Nokia (ce ne sono altre da salutare)

a. scapuzzi dado70@gmail.com
Ven 11 Feb 2011 21:31:03 CET

2011/2/11 Antonio Martella <mrtntn@gmail.com>

> Sono alla ricerca di un telefono con sistema Android che abbia la
> caratteristica di avere un costo abbordabile e di essere aggiornabile con le
> versioni successive del sistema operativo.
> Qualcuno sa darmi indicazioni in merito?

una settimana fa ho acquistato un huawey ideos (wind 89€ .. vodafone 99 ma
con una sim con 5 euo....alla fine siamo li...)

ne sono soddisfattissimo...

qui una prova
http://telefonino.net/Vodafone/Schede-Tecniche/n2060/Vodafone-Ideos.html

quello wind non ha il backcover gommato :.-(

p.s.
prima avevo un LG GW620 con android 1.5 .......... una differenza
abissale... il touch e la lucentezza dell'LG era scandola..  perņ la
tastiera fisica qwerty  era fantastica... il resto da dimenticare

IDEOS voto 9 (soprattutto per il prezzo)
affrettati perchè sono in esaurimento e tra poco tornano a 150€