[Gulli] Ciao Nokia (ce ne sono altre da salutare)

Stefano Turbati arancionet@gmail.com
Sab 12 Feb 2011 14:04:03 CET

Ho letto la scheda tecnica: davvero incredibile per quel prezzo! Perņ,
questo č il punto, sullo shop wind non ce n'č traccia mentre su
vodafone.it si trova a 149 €uro. Dove l'hai trovato a quei prezzi?
Altra domanda: come si fa a distinguere se il telefono č o meno
aggiornabile alle versioni successive di android?
Ciao - Stefano.