[Gulli] Fwd: Proposta di collaborazione con LaikaTV

Stefano Turbati arancionet@gmail.com
Mar 1 Mar 2011 14:17:07 CET

Ciao Alessio e tutti gli altri.
Non so se ti aspettavi che rispondessi io a Laika; quello che proponevo era
di discutere tra noi (magari appena il grecale consente di riprendere i
collegamenti con il continente...) sulla forma da dare alla cosa. Se
comunque credi che si debba intanto dare conferma del nostro interesse,
rimandando più avanti la definizione dei dettagli si può anche fare. Dimmi
dunque se devo preparare una risposta, se lo fa qualcun'altro o cosa.
Per la sede del Gulli, ho chiesto all'amico cui pensavo. Lui a sua volta sta
cercando una sede per la sede livornese delle "Fabbriche di Niki". I fondi
che ha visto finora hanno costi a partire da 300 Euro. Lui proponeva semmai
di trovare un fondo diviso in più spazi, per ripartire le spese. Non ho idea
però se siamo nell'ordine di cifre che si può mettere in conto di spendere o
meno.
Altrimenti che ne dite se oltre alla coabitazione con l'associazionismo
laico (Arci etc.) proviamo anche a chiedere ospitalità presso circoli
parrocchiali? Magari si potrebbe anche proporre un "cambio-merce" tra uso
dei locali e formazione ed assistenza informatica.
Aspetto indicazioni. Ciao - Stefano.