[Gulli] Sede Gulli (era: Proposta di collaborazione con LaikaTV)

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Mar 1 Mar 2011 18:27:02 CET

Il 01/03/2011 14.17, Stefano Turbati ha scritto:

> Per la sede del Gulli, ho chiesto all'amico cui pensavo. Lui a sua volta
> sta cercando una sede per la sede livornese delle "Fabbriche di Niki". I
> fondi che ha visto finora hanno costi a partire da 300 Euro. Lui
> proponeva semmai di trovare un fondo diviso in più spazi, per ripartire
> le spese. Non ho idea però se siamo nell'ordine di cifre che si può
> mettere in conto di spendere o meno.
> Altrimenti che ne dite se oltre alla coabitazione con l'associazionismo
> laico (Arci etc.) proviamo anche a chiedere ospitalità presso circoli
> [...]
L'obbiettivo di avere una sede è diventato una priorità visto le
attività che svolgiamo e che svolgeremo.
Il fatto di indagare su cosa ci sia disponibile può portare delle idee e
delle soluzioni.
Come Associazione ci siamo rivolti ufficialmente al Comune con le
richieste di locali e stiamo attendendo delle risposte che, qualcuno ha
"bisbigliato" potrebbero non arrivare mai...
Quindi ben venga sondare alternative.
Con l'occasione rivolgo a tutti la domanda: qualcuno ha qualche
suggerimento in merito?