[Gulli] [Riunioni Settimanali] Gruppi di studio cellulari e Bluetooth

Sab 5 Mar 2011 11:10:47 CET

Ulteriori info, dopo aver googolato un po':
Sempre dalla line di comando ho provato a dare il comando

$ gnokii --identify

GNOKII Versione 0.6.29
Impossibile aprire il file di configurazione
«/home/fabrizio/.config/gnokii/config».
Gnokii serial_open: tcgetattr: Errore di input/output
Impossibile aprire il dispositivo FBUS: Errore di input/output
[...]
Errore nell'inizializzazione dell'interfaccia del telefono: Comando fallito.
Uscita.
Comando fallito.

Preciso che non ho ancora connesso il telefono.
Ciao!
F.