[Gulli] [Riunioni Settimanali] Gruppi di studio cellulari e Bluetooth

Sab 5 Mar 2011 10:59:24 CET

Qualche altra informazione:
Ho aperto una shell di comando (avete capito perchè abbiamo aggiunto la
lezione sulla "Shell" al CILB-2011 ?) ed ho provato a lanciare xgnokii.
Questo il risultato:

fabrizio@fabrizio-desktop:~$ sudo xgnokii
[sudo] password for fabrizio:
Impossibile aprire il file di configurazione
«/home/fabrizio/.config/gnokii/config».

(xgnokii:1722): Gtk-WARNING **: horizontal scrolling not implemented

(xgnokii:1722): Gtk-WARNING **: horizontal scrolling not implemented
Gnokii serial_open: tcgetattr: Errore di input/output
Impossibile aprire il dispositivo FBUS: Errore di input/output
[...]
Errore nell'inizializzazione dell'interfaccia del telefono: Comando fallito.
Uscita.
Impossibile aprire il telefono. Uscita.

Devo darti una info importante: uso Ubuntu su una macchina virtuale con
VirtualBox.

Ciao!
Fabrizio