[Gulli] [Riunioni Settimanali] Gruppi di studio cellulari e Bluetooth

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Dom 6 Mar 2011 12:10:44 CET

Il 06 marzo 2011 10:32, Fabrizio Carrai ha scritto:

> La versione è ora aggiornata alla 0.6.31it, ma il problema permane.
> La situazione attuale è che non ho ne un file di configurazione,

hm, nel ppa c'è, ma è lo stesso della versione 0.6.29...

> ne
> l'utility di configurazione (dovevo averla dopo l'installazione ?)

no, è nella distribuzione dei sorgenti, bella domanda però, forse
farebbe comodo un altro pacchetto

per uscire dall'impasse le soluzioni sono:
leggere i commenti nel file di configurazione (ad avercelo...)
man gnokii
http://www.forsi.it/manuale-gnokii
altre e più complicate, come usare i motori di ricerca o chiedere
aiuto agli autori

ma alla fine non deve essere così complicato, dopo aver scelto il modo
di collegamento (USB, Bluetooh, ecc.), nel caso tipico rimangono 2
scelte

scusa se ti ho usato come cavia :-) quando ti arrendi dimmi che
modello di telefono vuoi usare, senza saperlo non ti posso aiutare più
che dirti "leggi le istruzioni"
--
Daniele Forsi