[Gulli] [Riunioni Settimanali] Gruppi di studio cellulari e Bluetooth

Fabrizio Carrai fabrizio.carrai@gmail.com
Dom 6 Mar 2011 10:32:29 CET

Ciao Daniele,
ho aggiornato il package manager con il PPA che hai indicato ed ho
aggiornato GNOKII.
La versione è ora aggiornata alla 0.6.31it, ma il problema permane.
La situazione attuale è che non ho ne un file di configurazione, ne
l'utility di configurazione (dovevo averla dopo l'installazione ?)

A presto
Fabrizio