[Gulli] [Riunioni Settimanali] Gruppi di studio cellulari e Bluetooth

Roberto Orselli orselli@smartex.it
Lun 7 Mar 2011 10:31:55 CET

Ciao,

premetto che capisco poco sia di linux che di cellulari. Però vorrei
capire se posso usare gnokii ed ubuntu per recuperare dei messaggi che
sono su di un Nokia 6120 a cui è impazzito il firmware. Ho provato con
OVI ma riesce a recuperare solo i dati che si trovano sulla sd (immagini).
Se è compatibile, faccio volentieri da cavia, però avverto che avrò
bisogno di aiuto anche nel compilare da sorgenti.
Uso Ubuntu 10.04 su Toschiba (32-bit) e desktop (64-bit).

Ciao e grazie
Roberto