[Gulli] [Riunioni Settimanali] Gruppi di studio cellulari e Bluetooth

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Lun 7 Mar 2011 14:12:15 CET

Il 07 marzo 2011 10:31, Roberto Orselli ha scritto:

> vorrei capire
> se posso usare gnokii ed ubuntu per recuperare dei messaggi che sono su di
> un Nokia 6120 a cui è impazzito il firmware.

no, con gnokii non lo potresti fare nemmeno se funzionasse bene (il
6120 è della stessa famiglia di quello di Fabrizio)

forse sia tu che Fabrizio potete fare qualcosa con il protocollo
syncml, nel tuo caso è difficile che funzioni perché probabilmente
prima devi configurare il telefono, Linux è abbastanza indietro ma
sembra che http://syncevolution.org/ funzioni, io non l'ho provato
--
Daniele Forsi