[Gulli] [Riunioni Settimanali] Gruppi di studio cellulari e Bluetooth

Sab 12 Mar 2011 19:01:51 CET

Ultimo post sull'argomento in questa giornata uggiosa:

Il giorno 12 marzo 2011 16:28, Daniele Forsi <dforsi@gmail.com> ha scritto:

> Il 12 marzo 2011 09:41, Fabrizio Carrai ha scritto:

[...]

> alternative per leggere e scrivere rubrica telefonica e calendario
> sono OBEX e SyncML (quest'ultimo dovrebbe anche leggere e scrivere gli
> SMS), ma nessuno dei due per quanto ne so è in grado di inviare SMS o
> di dirti che ne hai appena ricevuto uno

Installato libsyncml-utils.
Con qualche comando sono riuscito a ricevere il mio Calendario, lista dei
contatti e note.
Non sono risucito a leggere i messaggi (mi sembra di non essere l'unico...)

A presto
Fabrizio