[Gulli] AALSCITEC: la richiesta di adesione merita una risposta!

Andrea Fede neomatrix092@gmail.com
Mar 1 Nov 2011 22:44:58 CET

Ne ho effettivamente sentito molto parlare anche se non mi sono mai
interessato alla cosa... Tanto per curiosità, l'adesione a questa
associazione comporta qualche tipo di obbligo od oneri vari per il
gulli? Quali vantaggi ci offrirebbe?
A.F.

--
Inviato dal mio dispositivo mobile