[Gulli] AALSCITEC: la richiesta di adesione merita una risposta!

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Mer 2 Nov 2011 00:29:05 CET

Il giorno 01 novembre 2011 22:44, Andrea Fede <neomatrix092@gmail.com> ha
scritto:

> Ne ho effettivamente sentito molto parlare anche se non mi sono mai
> interessato alla cosa... Tanto per curiositā, l'adesione a questa
> associazione comporta qualche tipo di obbligo od oneri vari per il
> gulli? Quali vantaggi ci offrirebbe?

Si č sempre parlato di cercare contatto con altre realtā associative per
coordinare iniziative ad ampio spettro, tenerci aggiornati l'un con l'altro
delle attivitā delle singole associazioni e unire le forze per gli
obbiettivi comuni.
AALSCITEC sembrerebbe essere una realtā di questo tipo, con giā una 15ina
di associazioni che ne fanno parte. Tra queste ad esempio c'č anche il WWF
Livorno, l'ALSA e SAIT Livorno.
Sulla pagina che ho indicato trovate tutto quanto riguarda l'associazione:
atto costitutivo, elenco soci, statuto, ecc...

Penso che sia il caso di provare!

Ciao!

DHB