[Gulli] GNOME Classic (era Re: Richiesta consiglio)

riccardo messana riccardo39@gmail.com
Gio 3 Nov 2011 18:27:08 CET

Il bello di gnu-linux e' che si puo' scegliere fra una moltitudine di
sistemi operativi.  Basta andare su distrowatch per rendersi conto di
quanti siano, e molti derivati ubunti. Proprio stamani parlavo con un mio
collega della possibilita di poter installare linux- mint. Una derivata
ubuntu con diversi tool realizzati dal creatote mint che a differenza di
ubuntu e' rimasto a gnome 2.6.32.  Io credo possa essere una valida
alternativa e oltretutto ha gia' incorporati i codec. Linux-mint e' in
prima posizione con ubuntu e la scelta fatta (gnome) , trova il consenso di
molti.