[Gulli] GNOME Classic (era Re: Richiesta consiglio)

Fabrizio C f.castellacci@libero.it
Gio 3 Nov 2011 17:18:50 CET

Io ho reinstallato 11.10 e ora perlomeno funziona ma ho riscontrato tutti i difetti descritti da Riccardo ora dovrò perder tempo a personalizzare le variefunzioni. seguo i consigli su GNOME calssic sicuramente un interfaccia più normale.
Pensare che sono passato a Ubuntu perché non ne potevo più di windows.... e al primo aggiornamento importante è andato tutto all'aria....
Meno male che ho un portatile Mac che veramente non mi lascia mai nei problemi anche dopo vari anni di funzionamento.
In ogni caso insisto e grazie dei vostri consigli.
Fabrizio