[Gulli] [SEMAV-2012] Introduzione

enzo bilanceri enzobilanceri@supereva.it
Dom 6 Nov 2011 00:36:40 CET

molto ben pensato.
suggerisco di affiancare ai seminari un blog o strumento equivakente specifico per ciascun corso con due scopi:
1) consentire ai frequentatori di approfondire l'argomento e sciogliere i dubbi valendo o fornendo aiuto agli altri seminaristi
2) mantenere nel tempo i contatti con cji si è avvicinato all'associazione. mi viene in mente che fornendo questo punto di riferimento nel tempo le persone si sentono rassicurate ed invogliate ad apprezze ed usare lo strumento fornito col seminario.
Naturalmente per ovvi motivi di tempo il blog o mailinglist che sia dovrà essere autogestito dai seminaristi ed il nostro intervento esserci solo come rara eccezione

buona notte enzo

----- Original Message -----
From: hornet2e@gmail.com
To: gulli@lists.linux.it
Sent: Sun, 6 Nov 2011 00:08:29 +0100
Subject: [Gulli] [SEMAV-2012] Introduzione

SEMAV-2012 è la sigla che ho dovuto dare oggi alla serie di SEMinari AVanzati per distinguerli dal CILB. Inizialmente infatti li avevamo sintetizzati in CILB2 che non era molto appropriato e poteva fuorviare. Vi invio l'introduzione che ho scritto per presentare l'iniziativa ai passanti che si fermano allo stand!

Ciao a tutti!
--
DHB