[Gulli] [SEMAV-2012] Introduzione

Diego "Hornet2e" Banti hornet2e@gmail.com
Dom 6 Nov 2011 09:19:49 CET

Il giorno 06 novembre 2011 00:36, enzo bilanceri
<enzobilanceri@supereva.it>ha scritto:

> molto ben pensato.
> suggerisco di affiancare ai seminari un blog o strumento equivakente
> specifico per ciascun corso con due scopi:
> 1) consentire ai frequentatori di approfondire l'argomento e sciogliere i
> dubbi valendo o fornendo aiuto agli altri seminaristi

L'idea è buona. Si potrebbe procedere in 2 modi:
1) Direttamente in mailing-list.
2) Aprendo una sezione dedicata sul sito.

> 2) mantenere nel tempo i contatti con cji si è avvicinato
> all'associazione. mi viene in mente che fornendo questo punto di
> riferimento nel tempo le persone si sentono rassicurate ed invogliate ad
> apprezze ed usare lo strumento fornito col seminario.
> Naturalmente per ovvi motivi di tempo il blog o mailinglist che sia dovrà
> essere autogestito dai seminaristi ed il nostro intervento esserci solo
> come rara eccezione

Questo può essere fatto direttamente in mailing-list, senza altri sforzi.
Abbiamo comunque tempo e modo di approfondire il discorso, in fin dei conti
dobbiamo prima organizzare il prossimo CILB! Approposito, nella sola
giornata di ieri abbiamo avuto 9 persone che hanno lasciato il contatto per
essere informati sul corso! Se il trend è questo penso che potremo
comodamente arrivare a 20 persone!

Ciao a tutti!

DHB