[Gulli] [SEMAV-2012] Introduzione

Alemaio alessiomaio@gmail.com
Dom 6 Nov 2011 19:11:57 CET

in effetti credo proprio che il livello degli utenti che vorremmo non sia
il livello degli utenti che aderiscono al corso.
La formula del "mi avvicino per la prima volta al computer" non è mai
saltata fuori salvo per un episodio di due anziani lo scorso anno ma che
abbandonarono subito. Ho visto invece che la maggior parte delle
preadesioni sono state fatte da chi adotterebbe la formula "mi avvicino la
prima volta a linux"
mi sbaglio?

Il giorno 06 novembre 2011 15:20, Fabrizio Carrai <fabrizio.carrai@gmail.com