[Gulli] [SEMAV-2012] Introduzione

Dom 6 Nov 2011 22:04:06 CET

Penso che ci sia stato un pò di assortimento. Generalmente direi che sono
state persone con una certa consocenza di base del computer, con poca
conoscenza di Linux, ma comunque piuttosto interessate. Sicuramente
interessati al software libero.

Non c'è un livello voluto, c'è solo un corso di livello adatto alle
necessità delle persone! ;-)

F.