[Gulli] [FE11] Analisi e Bilancio dell'evento

Mer 9 Nov 2011 06:42:55 CET

Per quanto riguarda le macchine dimostrative, Alessio, qual'e` lo stato del
"magazzino" ? Possiamo vedere di assemblarne qualcuna da avere comunque
disponibile a stock?

Se ALessio ci concede i diritti, possiamo vedere se fare altri
valigiabili...!

Per quanto riguarda il proiettore mi e' venuta una idea, malsana: la
proiezione da sotto il tavolo porterebbe molto pro abilmente ad una
distorsione dell,immagine a causa dell,ecceiva inckinazione rispetto al
telo di proiezione. Esistono dei sw che correggono l'immagine per
compensare queto errore?  Vi ricordate sui vecchi monitor CRT quella
regolazione con il simbolo del trapezio? Investigo...

Ottima l' osservazione sulla reponsabilita' sull‘ interfacciamento HW.

A presto
F.