[Gulli] wiild lavagna digitale a basso costo

Gio 17 Nov 2011 12:01:00 CET

Ad occhio e croce sembra che stiamo parlando della stessa cosa ;-)
Vedi su http://www.wiild.it/. La cosa sta andando avanti ed abbiamo già
avuto il positivo incontro che Alessio annunciava.

Se puoi dare un mano, sono sicuro che ci sarà bisogno: c'è molto
apprezzamento, ne consegue che ci potrebbe essere un bel pò da fare!

Fabrizio