[Gulli] wiild lavagna digitale a basso costo

Anubis Wolf conan.edogawa.detective@gmail.com
Gio 17 Nov 2011 15:37:46 CET

Bah, io avevo usato un framework open source di cui non ricordo il
nome...forse libwii, ma non ci metterei la mano sul fuoco, per il
resto, intuizione e tante prove.

Con un PC poco potente (un AMD 500 MHz, su scheda madre Alix (cerca
cosi' vedi quanto e' grande !)), e un proiettore, avevo fatto la
lavagna del 21 esimo secolo !

Pero' la cosa e' finita li.
Comunque ho un WiMote a disposizione e da qualche parte anche le penne IR