[Gulli] Masterizzatori

Flavio Clincon flavioclincon@gmail.com
Mer 23 Nov 2011 19:48:58 CET

Ciao a tutti

mi presento brevemente:
mi chiamo Flavio, ho seguito un paio d'anni le vs attività e la vs mailing
list, ma non sono mai riuscito a partecipare a nessuna attività per cui
alla fine mi sono tolto dalla mailing list!

Vi contatto perché ho ricevuto tre masterizzatori DVD per computer desktop,
dei quali non so cosa fare.
Sapendo che di solito raccogliete devices usate, volevo sapere se potevano
interessarvi: ve li do gratis e spero che funzionino. Fatemi sapere se
volete più info tecninche (in questo momento nn li ho qui altrimenti ne
avrei descritto le caratteristiche).

Approfitto per farvi i complimenti per le vs attività!
Saluti
Flavio