[Gulli] Masterizzatori

Daniele Forsi dforsi@gmail.com
Gio 24 Nov 2011 12:56:13 CET

Il 23 novembre 2011 19:48, Flavio Clincon ha scritto:

> Vi contatto perché ho ricevuto tre masterizzatori DVD per computer desktop,
> dei quali non so cosa fare.
> Sapendo che di solito raccogliete devices usate, volevo sapere se potevano
> interessarvi: ve li do gratis e spero che funzionino.

sarebbero utili per duplicare le immagini delle distribuzioni durante
il Linux Day!
i portatili hanno la loro comodità, ma potrebbe essere l'occasione per
fare una macchina dimostrativa con 3 masterizzatori e verificare se
funziona ;-)

ce li hai a Livorno? chi si offre per andarli a prendere?

--
Daniele Forsi